Calciomercato Brescia, da Giaccherini a Stepinski: il punto sugli obiettivi

Il Brescia potrebbe tessere diverse trattative con il Chievo, quest’anno retrocesso in Serie B: il punto

Calciomercato Brescia Stepinski
Stepinski (Getty Images)

Il Brescia sta lavorando per mettere in piedi una squadra in grado di ottenere il prima possibile la salvezza. Dopo aver vinto il campionato di Serie B infatti le rondinelle, dovranno misurarsi ora in Serie A, campionato decisamente più competitivo. Per farlo nel migliore dei modi, il club lombardo potrebbe approfittare della retrocessione in cadetteria del Chievo per provare a portare tra le sue fila alcuni elementi di esperienza.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia, tre gli obiettivi dal Chievo: Hetemaj, Giaccherini e Stepinski

Il Brescia, che in queste ore si è inserito nella corsa per Luka Bogdan, potrebbe attingere dal Chievo durante l’estate. Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbero tre i nomi attualmente circolanti tra le scrivanie del club di Cellino: Hetemaj, Giaccherini e Stepinski.

Per il finlandese Brescia sarebbe un vero e proprio ritorno, avendoci già militato nella stagione 2010/2011. Il classe ’86 però non convincerebbe fino in fondo Cellino, che non vorrebbe toccare molto il reparto che lo ha portato in Serie A.

Discorso leggermente diverso invece sembra essere quello legato a Giaccherini. Il 34enne infatti rappresenterebbe un buon jolly da poter sfruttare secondo le necessità del momento. Per quanto riguarda Stepinski invece, il suo nome sembrerebbe piacere molto alla dirigenza bresciana: per arrivare al centravanti bisognerà battere la concorrenza della Spal, al momento in vantaggio.

Leggi anche —> Calciomercato Brescia, Maxi Lopez prima idea per l’attacco

S.D.