Calciomercato Brescia, Maxi Lopez prima idea per l’attacco

Non solo SuperMario Balotelli. Il Brescia sarebbe sulle tracce dell’ex attaccante di Catania e Milan, ora svincolato, Maxi Lopez

calciomercato brescia lecce verona maxi lopez
Maxi Lopez (Getty Images)

Dopo la promozione in Serie A il Brescia pensa a rinforzare in primis il reparto offensivo. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” l’obiettivo numero uno per l’attacco delle Rondinelle resta quello di Maxi Lopez, attualmente svincolato dopo l’esperienza poco entusiasmante in Brasile al Vasco da Gama. L’ex attaccante di Catania e Milan piace anche all’altra squadra neo-promossa, il Lecce. Nei giorni scorsi lo stesso giocatore argentino ai microfoni di Sky Sport ha svelato la sua voglia di tornare a giocare in Italia: “Ho voglia di una nuova sfida, un nuovo progetto. Io cerco sempre nuove sfide. dopo l’esperienza in Brasile voglio tornare in Europa e giocare ad alti livelli, visto che in Brasile il livello è un po’ più basso. Ritornare in Italia, al Brescia o in situazione comunque di un calcio più importante, mi stuzzica e mi motiva. Per questo mi preparo ogni giorno”.

Calciomercato Brescia, Maxi Lopez per dare esperienza. Balotelli è un sogno

Nei mesi scorsi era spuntata anche l’entusiasmante indiscrezione di mercato con il Brescia protagonista. SuperMario Balotelli, cresciuto in Lombardia, è da sempre un tifoso delle Rondinelle ma il suo ingaggio alto ha fatto subito tramontare il sogno di mezza estate. Sulle sue tracce ci sarebbe, invece, la Fiorentina del neo-patron Commisso pronto a regalare all’ambiente viola un colpo da novanta.

S.I.