Ancora insieme Roberto Insigne ed il Benevento. L’attaccante dei giallorossi ha parlato della sua esperienza con i ‘Sanniti’.
Dopo una buona stagione in Serie B con la maglia del Benevento, Roberto Insigne ha deciso di proseguire il suo matrimonio con il club sannita. È infatti arrivata l’ufficialità in merito alla permanenza del fratello di Lorenzo in giallorosso. Lo stesso Insigne intervistato da ‘Ottopagine’ ha mostrato tutta la sua soddisfazione: “Sono molto contento di restare in giallorosso, sia per la società ma soprattutto per i tifosi che mi hanno sempre fatto sentire il loro affetto. A Benevento sono cresciuto molto, anche di più rispetto a Parma dove ho vinto il campionato. La gente mi ha voluto bene sin da subito e non posso desiderare altro per il mio futuro. Le parole del presidente Vigorito? E’ una persona che stimo e ammiro molto. Per questa squadra ci mette il cuore. Le sue dichiarazioni mi hanno fatto piacere, anche se abbiamo avuto modo di parlare tante volte anche in privato insieme a Pasquale Foggia, con il quale ho un ottimo rapporto”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Insigne ha quindi proseguito sull’addio al Napoli e sugli obiettivi col Benevento: “Certo, dispiace perché sono tifoso del Napoli e ho sempre sognato di indossare la maglia azzurra, ma se devo arrivare in serie A facendo un giro più ampio, con la maglia del Benevento, sono ugualmente contento e determinato. Dobbiamo cercare di ottenere i risultati positivi con costanza”.
Leggi anche —> Calciomercato Benevento, UFFICIALE Inzaghi: confermata anticipazione BNEWS
Su Inzaghi: “Stiamo parlando di un grandissimo attaccante, quindi potrò giovarne in maniera particolare perché mi saprà spiegare molto bene i movimenti da attuare in campo. Come tecnico ancora non lo conosco bene, ma è senza dubbio bravo, altrimenti non avrebbe raggiunto i play off con il Venezia due anni fa. Purtroppo a Bologna non è andata nel verso giusto, ma il calcio è anche questo. Lo stimo molto e sono certo che farà bene”.
G.B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…