La Roma vuole valorizzare Zan Celar, bomber della Primavera che il prossimo anno partirà per fare esperienza: in Serie B potrebbero accoglierlo diverse squadre come Ascoli e Frosinone ma non solo
Anche quest’anno la il settore giovanile della Roma ha regalato grandi gioie ai giallorossi, soprattutto con la vittoria dell’Under 15 di scudetto e Supercoppa. Stagione più difficile, invece, per la Primavera: la squadra di De Rossi è stata discontinua e alla fine si è arresa in semifinale all’Inter. Nella Roma, però, si sono messe in mostra tante individualità molto interessanti che sono pronte a spiccare il volo. Tra queste c’è anche Zan Celar, bomber principe dei giallorossi con uno score impressionante. Lo sloveno partirà in prestito per fare esperienza e in tanti lo accoglierebbero volentieri.
Leggi anche —–> Calciomercato Frosinone, per il centrocampo occhi in Serie A
Ventotto gol in ventisette partite di campionato sono un biglietto da visita decisamente invitante per qualsiasi squadra. Zan Celar, capocannoniere della Roma Primavera, non ha intenzione di fermarsi e si prepara a fare il grande salto nel calcio professionistico. In Serie B molti club lo osservano con grande interesse, anche se alcuni hanno un rapporto già avviato con la società giallorossa. Con Ascoli e Spezia i capitolini hanno fatto diversi affari negli ultimi anni ed entrambe le squadre bianconere sono in corsa per il bomber classe ’99.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Lo sloveno potrebbe interessare e non poco anche al Perugia di Massimo Oddo, oltre al Frosinone di Alessandro Nesta. Due ex laziali che però attingerebbero volentieri al serbatoio di talenti romanista. I giallorossi, però, non hanno intenzione di perderlo in maniera definitiva: per questo accetterebbero solo operazioni in prestito o che comunque prevedano la possibilità di un controriscatto. Celar è in rampa di lancio, ha esordito anche in prima squadra giocando i minuti finali del match contro l’Empoli a marzo in Serie A. Celar ha segnato in tutti i modi possibili quest’anno, ma è arrivato il momento di alzare l’asticella.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…