Calciomercato Chievo, obiettivo iscrizione: ufficiali quattro cessioni in Serie A

Il calciomercato del Chievo vede ben quattro cessioni per accumulare un tesoretto utile all’iscrizione nel prossimo campionato di Serie B: tutti i dettagli

Calciomercato Chievo
Bani e Depali (Getty Images)

Il Chievo guarda al futuro, dopo la retrocessione in Serie B. Il club veronese progetta la prossima stagione nel campionato cadetto, con l’ufficialità arrivata da poco di ben quattro cessioni in Serie A. Il club di Campedelli, con il tesoretto accumulato, punta all’iscrizione nel prossimo campionato di Serie B. Andiamo a vedere chi ha lasciato Verona, con tutte cessioni a titolo definitivo.

Leggi anche—— Calciomercato Serie B, occasione Celar dalla Roma: ecco dove può andare

Calciomercato Chievo, non solo Bani e Depaoli: quattro difensori salutano i gialloblù

L’obiettivo del club di Campedelli è chiaro: serve un tesoretto per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. In tal senso, il Chievo ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale ben quattro cessioni in Serie A. Si parte dal difensore polacco Pawel Jaroszynski, classe 1994 che saluta a titolo definitivo e si trasferisce al Genoa. Nelle due stagioni con il club veronese, il terzino ha accumulato 32 presenze complessive. Altra cessione, in difesa, è arrivata nei giorni scorsi con Fabrizio Cacciatore che resta in A e sposa il progetto Cagliari. Il 32enne terzino destro ha giocato poco nell’ultima annata con solo 16 presenze e 2 assist. Sempre in difesa Fabio Depaoli, classe 1997, passa a titolo definitivo alla Sampdoria dopo una stagione assolutamente positiva con il club di Campedelli.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Chievo CLICCA QUI

Depaoli infatti è stato quasi sempre schierato nell’ultima annata in Serie A, con 34 presenze e 4 assist vincenti all’attivo. Infine Mattia Bani, centrale 25enne che dopo 31 presenze accumulato nell’ultimo anno passa ufficialmente al Bologna. Una piccola rivoluzione nella retroguardia clivense, con l’obiettivo di tornare protagonisti in Serie B per puntare ad una nuova promozione nel massimo campionato italiano.

S.C