L’ex centrocampista e allenatore del Verona in pole position per guidare nel prossimo campionato di Serie C la seconda squadra dei bianconeri
JUVENTUS UNDER 23 PECCHIA ULTIME / Fabio Pecchia viaggia spedito verso la panchina della Juventus Under 23. L’ex allenatore del Verona, che nelle scorse settimana ha terminato l’avventura in Giappone all’Avispa Fukuoka, come raccolto da SerieBnews.com è in pole per guidare la formazione bianconera nel prossimo campionato di Serie C. Per le ultime notizie sulla B Clicca Qui!
A meno di clamorosi colpi di scena Pecchia erediterà la panchina di Zironelli, quest’ultimo accasatosi al Modena. La dirigenza della Continassa ha lavorato negli ultimi tempi su diverse piste (Aglietti, Pirlo, Grosso, Caserta e Dionisi), ma la scelta alla fine è ricaduta sul mister di Formia. Sponsor principale per l’arrivo di Pecchia a Torino il Ds Fusco, che nell’estate 2016 scelse proprio il 45enne ex centrocampista per allenare il Verona.
Giorgio Musso
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…