Calciomercato Pisa, UFFICIALE: ecco Ramzi Aya. I dettagli

Il Pisa e Ramzi Aya hanno incrociato ufficialmente i rispettivi cammini. Il difensore arriva a parametro zero dal Catania: i dettagli dell’operazione

calciomercato Pisa
Tifosi Pisa (Getty Images)

Il Pisa sta lavorando sodo per mettere in piedi una rosa che sia in grado di conquistare la salvezza in Serie B il prima possibile. Dopo una stagione in C da incorniciare, il club toscano non ha nessuna intenzione di abbandonare la cadetteria. Per riuscire nell’intento il tecnico Luca D’Angelo potrà contare sulle prestazioni e sul fisico di Ramzi Aya, reduce dall’avventura con il Catania. Il club ha ufficializzato l’ingaggio del classe ’90 nato a Roma, attraverso un comunicato ufficiale.

Calciomercato Pisa, è UFFICIALE Ramzi Aya: il difensore ha firmato un triennale

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Ramzi Aya è un nuovo giocatore del Pisa. Il centrale, adattabile anche sulle corsie difensive esterne, ha siglato un contratto triennale. Quest’anno con il Catania, il difensore ha disputato 42 gare, siglando una rete e un assist. Per il calciatore cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, la prossima sarà la sua stagione d’esordio in Serie B, avendo finora giocato solamente nel campionato di Serie C.

Leggi anche —> Serie B, il Pisa torna in B: la cavalcata di Moscardelli e compagni

S.D.