Calciomercato Brescia, offerta del PSG per Tonali: le cifre

Il nome di Tonali ha fatto il giro d’Europa. Il PSG infatti è uno dei club esteri più sensibile al talento del centrocampista: ecco l’offerta recapitata al Brescia

Tonali Okereke
Sandro Tonali (Getty Images)

Sandro Tonali è uno dei giovani con più mercato in questo momento. Il promettente centrocampista del Brescia infatti ha disputato una stagione da protagonista, contribuendo a trascinare la squadra dalla Serie B alla A. Ora per il ‘nuovo Pirlo’ si aprirà un’estate piuttosto calda, nonostante il presidente Cellino abbia recentemente confermato di non volerne fare a meno. Oltre agli interessi di molti club italiani (Roma, Inter, Milan e Juventus), anche all’estero il calciatore avrebbe fatto breccia negli interessi dei top club. Tra questi ci sarebbe il PSG, che avrebbe già compiuto un passo importante per accaparrarselo.

Calciomercato Brescia, il PSG fa sul serio per Tonali: offerti 30 milioni

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il PSG ha recentemente abbracciato nuovamente Leonardo all’interno della propria dirigenza. L’ex Milan vorrebbe regalare un colpo ‘alla Verratti’, pescando un prospetto importante dall’Italia. La scelta sarebbe ricaduta, secondo ‘L’Equipe’ su Sandro Tonali. Per il classe 2000 infatti i parigini avrebbero offerto al Brescia 30 milioni di euro. Il 19enne di Lodi quest’anno ha disputato 34 gare con le rondinelle di Corini, segnando 3 gol e confezionando la bellezza di 7 assist.

Leggi anche —> Brescia, ad un passo il portiere finlandese Joronen

S.D.