Brescia, ad un passo il portiere finlandese Joronen

L’estremo difensore finlandese in forza al Copenaghen, Jesse Joronen, è vicinissimo a diventare il nuovo numero uno del Brescia.

Jesse Joronen (Getty Images)

Arriva dal Nord il nuovo portiere del Brescia. La società lombarda ha infatti deciso di puntare su Jesse Joronen, estremo difensore finlandese in forza al Copenaghen, scelto dai danesi la scorsa estate per rimpiazzare Olsen, finito alla Roma. Sarà dunque lui il primo acquisto messo a disposizione dalla proprietà ad Eugenio Corini.

Leggi anche —-> Calciomercato Frosinone, UFFICIALE il nuovo allenatore

Brescia, Joronen vicinissimo

Il portiere finnico, 26 anni, è ormai ad un passo da diventare il nuovo numero uno delle ‘Rondinelle’. Il presidente Massimo Cellino ha deciso dunque di puntare su di lui. Come riferisce ‘Sky Sport’, oggi è previsto lo scambio dei documenti tra le società e se tutto procederà senza intoppi il giocatore arriverà in Italia mercoledì per apporre la firma sul nuovo contratto.

Per tutte le ultime notizie di mercato sulla Serie B CLICCA QUI!

Joronen, 26 anni compiuti a marzo, è arrivato la scorsa estate al Copenaghen dai danesi dell’Horsens per rimpiazzare il partente Olsen, ceduto alla Roma. Per lui anche cinque presenze nella nazionale finlandese, di cui fa parte stabilmente e dove svolge il ruolo di vice alle spalle di Hradecky del Bayer Leverkusen.

A.G.