Calciomercato Cittadella, è UFFICIALE il rinnovo di Iori: i dettagli

Il calciomercato del Cittadella si apre con l’ufficialità del rinnovo del capitano dei veneti Manuel Iori

Calciomercato Cittadella Iori
Manuel Iori (Getty Images)

Il Cittadella di Venturato, dopo la sfortunata finale playoff che ha visto sfumare il sogno Serie A, è pronto a ripartire per tentare la scalata alla cadetteria. Si ripartirà anche dal capitano del club veneto, Manuel Iori, che ha appena rinnovato il suo contratto con il Cittadella. Iori, 37 anni, era in scadenza di contratto il 30 giugno 2019 ed è pronto a continuare per un’altra stagione con i veneti.

Leggi anche ——> Calciomercato Cittadella, UFFICIALE: acquistato Marco Rosafio dalla Cavese 

Calciomercato Cittadella, è fatta per il rinnovo di capitan Iori

Il Cittadella riparte dal suo capitano, Manuel Iori. Secondo quanto si apprende da un comunicato ufficiale sul sito del club, il 37enne di Varese è pronto a guidare in campo la squadra di Venturato. Ufficiale quindi il rinnovo di Iori, al Cittadella dal 2015, vista la scadenza del contratto che era fissata al 30 giugno 2019.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Iori in questa annata ha accumulato 37 presenze con 5 reti ed un assist vincenti nella bella e sfortunata cavalcata della squadra di Venturato. Tra le altre, Iori ha indossato in passato le maglie di Padova, Chievo, Cesena, Pisa e Torino e potrebbe chiudere la sua carriera con la maglia del Cittadella.

S.C