Calciomercato Cittadella, UFFICIALE: acquistato Marco Rosafio dalla Cavese

Marco Rosafio è un nuovo giocatore del Cittadella: il club veneto ha ufficializzato l’operazione attraverso un comunicato ufficiale

Marco rosafio
Marco Rosafio (sito ufficiale Cittadella Calcio)

Il Cittadella di Venturato è reduce dal sogno promozione sfiorato. La squadra infatti è stata protagonista di un cammino eccezionale nei playoff di Serie B, terminato con la sconfitta in rimonta da parte del Verona in finale. L’obiettivo sfiorato sul più bello però darà sicuramente la carica giusta per ripartire con ancora più determinazione l’anno prossimo. Per farlo il club veneto potrà fare affidamento anche su Marco Rosafio, ex calciatore della Cavese arrivato per rafforzare la compagine granata.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Cittadella, UFFICIALE: arriva Rosafio dalla Cavese

Il Cittadella ha ufficializzato l’acquisto di Marco Rosafio. L’ex attaccante esterno della Cavese infatti militerà in Serie B con i veneti, provando a dare il suo contributo per arrivare il più in alto possibile in campionato. Rosafio ha timbrato quest’anno 30 presenze nel campionato di Serie C, andando a segno in sei occasioni. Nel suo passato, che lo ha visto crescere nel Lecce, ci sono esperienze con diverse squadre, tra cui Forlì, Monopoli e Juve Stabia.

Leggi anche —> Calciomercato Frosinone, Pippo Inzaghi sempre più vicino alla panchina

S.D.