Calciomercato Palermo, Kragl nel mirino: gli obiettivi dei rosanero

Il calciomercato del Palermo vede l’insistente interesse per Oliver Kragl e, in attesa della riapertura della sessione di mercato estiva, il dg Lucchesi pensa ad altri possibili colpi

Calciomercato Palermo Kragl
Oliver Kragl (Getty Images)

Momento delicato in casa Palermo, con la situazione societaria da assestare ed il futuro da programmare. In attesa della presentazione d’iscrizione al prossimo campionato di Serie B (entro il 24 giugno), il dg dei rosanero Lucchesi è già al lavoro per rinforzare la rosa del club siciliano. Si guarda quindi al futuro con un importante possibile colpo in mediana. In pole, sulla lista della dirigenza siciliana, resta Oliver Kragl del Foggia retrocesso in C nelle scorse settimane.

Leggi anche ——-> Calciomercato Chievo, Campedelli ha scelto il nuovo allenatore: i dettagli

Calciomercato Palermo, Lucchesi punta Kragl: occhi su Djordjevic

Tutto su Oliver Kragl. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, il Palermo si sta muovendo per il centrocampista tedesco in forza al Foggia. Il 29enne, cresciuto nelle giovanili del Wolfsburg, viene da una buona stagione con il club pugliese dove ha collezionato 34 presenze, 7 reti e 7 assist vincenti. Un gradimento nemmeno smentito da Lucchesi che ha ammesso il gradimento anche per l’ex Catania Stefan Djordjevic: “Sono buoni giocatori“, ha dichiarato Lucchesi, “Ma parlare ora di nomi è più che prematuro…“. A fine mese potrebbero esserci importanti novità in casa Palermo. I rosanero guardano al calciomercato estivo: Lucchesi non vuole rinunciare al colpo Oliver Kragl.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

In difesa piace Djordjevic che rappresenterebbe una buona occasione di mercato, in vista di giugno. “Siamo in piena sintonia con Pasquale Marino ma dobbiamo pensare anche a delle uscite, abbiamo 31 calciatori in rosa…“. Tutto in divenire, con il Palermo che muove i suoi primi passi in attesa del rilancio in campo, nuovamente a caccia della promozione in Serie A. Da Kragl a Djordjevic, la lista di Lucchesi si arricchisce di due nuovi profili.

S.C