Calciomercato Reggina, al via la rivoluzione: due pedine in uscita

La Reggina potrebbe salutare due pedine durante il calciomercato estivo: si tratterebbe di Baclet e di De Falco

calciomercato reggina
Tifosi Reggina (Getty Images)

La Reggina non è riuscita a ottenere la promozione in Serie B. La squadra granata infatti ha chiuso il campionato di C al settimo posto ma non è riuscita a superare l’ostacolo dei playoff. Il prossimo anno dunque i calabresi dovranno provare nuovamente la cavalcata per cercare di migliorare quanto fatto quest’anno.

Per raggiungere la cadetteria serviranno quindi le mosse giuste sia sul mercato in entrata sia su quello in uscita. Quest’ultimo aspetto sembrerebbe riguardare due pedine del club: un attaccante e un centrocampista, i quali non rientrerebbero più nei progetti societari.

Calciomercato Reggina, in uscita De Falco e Baclet: la situazione

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

La Reggina potrebbe piazzare due colpi in uscita durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘Sky Sport’, gli indiziati principali a lasciare la Calabria sembrerebbero essere Alain Baclet, arrivato a gennaio dal Cosenza, e De Falco, ex centrocampista del Vicenza.

Baclet non ha convinto il club calabrese, viste le 12 presenze e i soli due gol siglati. Discorso simile per De Falco, autore di 14 gare con i granata.

Leggi anche —> Verona, UFFICIALE: dal 1 luglio panchina a Juric

S.D.