Verona, UFFICIALE: dal 1 luglio panchina a Juric

Il Verona ha ufficializzato il croato Ivan Juric: sarà lui il tecnico dei gialloblù a partire dal 1 luglio, inizio della stagione 2019/2020.

Verona Juric
Ivan Juric (Getty Images)

Ora è ufficiale. Ivan Juric è il nuovo allenatore del Verona. O meglio lo sarà dal 1 luglio prossimo, data in cui partirà ufficialmente la stagione 2019/2020. E’ dunque il tecnico croato la scelta della società gialloblù in vista della prossima stagione in Serie A: mancava ormai soltanto l’annuncio ufficiale.

Verona, per Juric contratto annuale

Il tecnico ex Genoa e Crotone ha firmato con il Verona un contratto valido dal 1 luglio 2019 al 30 giugno 2020 e sarà lui a condurre gli scaligeri nella prossima annata in Serie A. Niente da fare dunque per Alfredo Aglietti, che sognava di guidare il Verona in massima serie dopo il grande successo ottenuto ai playoff. Ora per il presidente Setti sarà tempo di dedicarsi al mercato.

Per tutte le ultime notizie sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Questo il comunicato diramato dalla società veneta:

“L’Hellas Verona FC comunica di aver affidato a Ivan Juric la guida tecnica della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2019/20. L’allenatore croato ha firmato un contratto che lo legherà al club a partire dal 1° luglio 2019 e fino al 30 giugno 2020.

Con sincera stima il Club ringrazia Alfredo Aglietti e il suo staff, esempi di professionalità, audacia e attaccamento a questi colori dimostrati con il raggiungimento della promozione in Serie A, e augura loro le migliori fortune per il futuro”.

A.G.