Calciomercato Pescara, occhi sulla stella degli abruzzesi: tris di squadre dall’estero

Non ci sono solo le ipotesi italiane, Parma e Cagliari, nel futuro di Gaston Brugman che sembra finito anche nel mirino di due club di Liga e del Paok Salonicco. 

Gaston Brugman Pescara
Brugman (Getty Images)  

Dopo l’eliminazione ai playoff, il Pescara si prepara ad una nuova stagione di Serie B passando naturalmente dalla finestra estiva di calciomercato. Oltre alle entrate gli abruzzesi dovranno però tenere altissima l’attenzione sulle uscite, ed in particolare sui club che stanno orbitando intorno al nome di Gaston Brugman. Il centrocampista uruguaiano è stato protagonista di una buona annata in biancazzurro con 4 reti e 7 assist in campionato che sembrano aver attirato le mire di diverse società. In Italia da tempo ci stanno pensando in Serie A il Cagliari e il Parma, squadra con la quale il Pescara da gennaio ha stretto anche una discreta relazione di mercato dopo l’operazione Machin. Stando a quanto rivelato da ‘pescarasport24.it’, ci sarebbero però anche tre club stranieri su Brugman.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato del Pescara CLICCA QUI!

Calciomercato Pescara, tutti pazzi di Brugman: dalla Liga alla Grecia

Oltre a Cagliari e Parma avrebbero messo gli occhi su Brugman anche le due spagnole Alaves e Villareal oltre ai greci del Paok Salonicco. Nomi nuovi e soprattutto suggestivi per il centrocampista classe 1992 che potrebbe decidere di lasciare l’Abruzzo per buttarsi in una nuova sfida.

Leggi anche–> Calciomercato Lecce, trattativa avanzata per Yilmaz: le ultime

Brugman sarebbe inoltre valutato 2,5 milioni dal club abruzzese che ne dovrà decidere le sorti.

G.B.