Calciomercato, Allegri e Giampaolo a cena con Galeone: gli argomenti trattati

Una cena tra allenatori: è questo quello che è accaduto tra Allegri, Giampaolo e Galeone, i quali hanno mangiato assieme ieri

galeone allegri giampaolo calciomercato
Giampaolo, Allegri e Galeone (sito ufficiale Pescara Calcio)

Le tradizioni vanno rispettate. Lo sanno bene Marco Giampaolo e Massimiliano Allegri che si sono ritrovati anche quest’anno a cena con il loro mentore Giovanni Galeone. Tra i tre c’è sempre stata una profonda stima, nata durante i rispettivi periodi al Pescara: Allegri infatti è stato allenato proprio da Galeone mentre Giampaolo è stato il suo vice. Nella cena in questione si saranno affrontati gli argomenti più vari e tra questi non può non esserci anche quello relativo al mercato.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato: Galeone a cena con Allegri e Giampaolo, allenatori legati al Milan

Allegri, Giampaolo e Galeone si sono incontrati a cena, rispettando una tradizione che tiene banco da diversi anni. Tra gli argomenti oggetto di discussione ci sarà stato anche il tema relativo al mercato.

Allegri e Giampaolo infatti sono due dei tecnici con il futuro ancora da decifrare. L’ex Juventus infatti non ha ancora fatto capire quale sarà la sua prossima destinazione, che potrebbe essere anche in Inghilterra o in Spagna. L’attuale tecnico della Sampdoria invece sembrerebbe essere in procinto di sposare la causa del Milan, ex squadra tra l’altro proprio del collega livornese.

Leggi anche —> Calciomercato Livorno, gioiello Bogdan: Spinelli conferma le anticipazioni di BNEWS

S.D.