Calciomercato Venezia, clamoroso Tacopina: torna Perinetti?

Il Calciomercato del Venezia potrebbe vedere il ritorno di Giorgio Perinetti come nuovo ds del club di Tacopina: i possibili scenari

Venezia Perinetti
Perinetti (Getty Images)

Saranno mesi turbolenti in casa Venezia, con diversi spunti che accenderanno l’estate del club di Tacopina. Dopo la sconfitta al playout contro la Salernitana della squadra di Cosmi, è arrivato il ricorso al Tar del Lazio per la riammissione in Serie B. Tutto ancora può cambiare mentre in ottica mercato spunta la clamorosa voce riguardo un possibile ritorno nella dirigenza di Giorgio Perinetti, attualmente sotto contratto con il Genoa.

Leggi anche ——> Venezia, Tacopina: “Disgustato, ma non finisce qui”. Cosmi: “Ho il vomito”

Calciomercato Venezia, Perinetti allo scoperto: “Forse tornerò a vivere lì…”

Secondo quanto riferito da ‘Trivenetogoal.it’, la voce clamorosa riguardante il ritorno in Giorgio Perinetti al Venezia avrebbe fonti attendibili. Il portale sottolinea come il patron del Venezia Joe Tacopina, in vacanza in Liguria, avrebbe già incontrato Perinetti per trattare un eventuale clamoroso ritorno al Venezia. Il ds, già grande protagonista con la doppia promozione dalla D alla Serie B, sarebbe quindi in pole per la direzione sportiva del club. Negli scorsi giorni i nomi ricorrenti per il ruolo erano Fabio Lupo, Gianluca Andrissi e Fabrizio Salvatori ma col passare delle ore l’ipotesi Perinetti starebbe prendendo quota.

Per tutte le notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

A conferma di ciò le dichiarazioni dello stesso Perinetti: “Forse tornerò a vivere a Venezia, per il resto non so niente…“. Una porta tutt’altro che chiusa, con Perinetti che ha smentito un suo passaggio in Liguria e quindi il vociferato incontro con Tacopina: “Sono stato a Torino a vedere la Nazionale“, ha dichiarato il ds ai microfoni di ‘Trivenetogoal’. Situazione quindi in divenire, con la pista che porta al ritorno dell’attuale ds del Genoa nel club di Tacopina ancora aperta.

S.C