Calciomercato Venezia, Cosmi verso l’addio. In corsa con Zeman per il Partizani Tirana

Serse Cosmi sarebbe sempre più lontano dal Venezia. Dopo la retrocessione in C ci sarebbe sulle tracce il Partizani Tirana, che pensa anche a Zeman

Serie B, volata salvezza a cinque giornate dalla fine: la situazione
Serse Cosmi (ufficio stampa Venezia)

Giornate frenetiche in casa Venezia. Dopo la retrocessione in Serie C con la sfida playout persa ai rigori contro la Salernitana, il club veneto potrebbe pensare anche all’addio di Serse Cosmi. Come svelato da trivenetogoal.com sulle tracce dell’allenatore italiana ci sarebbe anche il Partizani Tirana con il dg, Olsi Rama, che si troverebbe in queste ore in Italia aprendo ad un dialogo. In corsa per la panchina del club albanese si pensa anche  Zdenek Zeman.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Venezia, la rabbia di Cosmi dopo la retrocessione

Lo stesso Serse Cosmi ha rilasciato alcune dichiarazioni bollenti nel post-partita di Venezia-Salernitana con la retrocessione in Serie C: “Io non sono amareggiato, ho il vomito. Al primo che mi rimprovera questa retrocessione sputo in faccia. Voglio che qualcuno mi dica perché sono stati giocati questi playout. A livello di dramma sportivo abbiamo accontentato tutti. Chi voleva vedere il sangue lo ha avuto. Quello che che mi fa più male è vedere dei bravi ragazzi piangere nello spogliatoio. Loro sono stati eroici a resettare tutto e a dare quello che hanno dato in queste due partite: hanno sorpreso anche me”. La sua avventura alla guida del club veneto ormai sembra arrivata ai titoli di coda.

S.I.