Calciomercato Inter, Gravillon verso la Serie A: i club interessati

Il difensore dell’Inter, Andrew Gravillon, dopo l’annata in prestito al Pescara potrebbe compiere il salto in Serie A: le neopromosse pensano al difensore della Guadalupa

Inter Gravillon
Gravillon (foto tratta da Yooying)

Finisce con 31 presenze e 2 gol l’esperienza di Andrew Gravillon con la maglia del Pescara. Il centrale, in prestito dall’Inter, tornerà in nerazzurro nelle prossime settimane per essere nuovamente girato in prestito. Sembra sempre più probabile il passaggio al grande calcio con la Serie A che dovrebbe vedere Gravillon protagonista ma non con la maglia nerazzurra. Diversi i club sulle tracce del 21enne che vuole confermarsi dopo l’ottima annata nel campionato cadetto.

Leggi anche —–>  Calciomercato Serie B, da Mancuso a Gravillon: il destino dei giovani in prestito dalle big

Calciomercato Inter, dal Brescia al Verona: c’è la fila per Gravillon

Sarà in Serie A il futuro di Andrew Gravillon, sul quale l’Inter ha intenzione di puntare per il futuro. Dopo averlo acquistato dal Pescara per circa 7 milioni di euro, lo scorso gennaio, il roccioso centrale è pronto a consacrarsi come uno dei maggiori talenti del calcio italiano. Su Gravillon ci sarebbe l’interesse di diversi club di A, prime tra tutte le squadre appena sbarcate nel massimo campionato italiano. Dal Brescia che, dopo aver dominato la Serie B vuole raggiungere una comoda salvezza, fino al Lecce di Liverani e all’Hellas Verona.

Per tutte le ultime sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Difficile la pista che porterebbe Gravillon al Genoa, con l’Inter che preferirebbe un club in grado di offrire al ragazzo grande spazio nel suo primo anno di Serie A. Tutto in divenire, con le prossime settimane che saranno decisive per decifrare la prossima squadra di Gravillon: il mercato porterà il 21enne a confrontarsi con le grandi di A, per la crescita inevitabile della giovane promessa nerazzurra.

S.C