Calciomercato Entella, Iocolano può restare: due trattative in ballo con il Monza

La Virtus Entella sta pensando di trattenere Simone Iocolano, protagonista della promozione in Serie B dei liguri ma di in prestito dal Monza

Simone Iocolano e Manuel Scavone in Parma-Bari
Iocolano e Scavone (Getty Images)

La Virtus Entella si prepara alla stagione del ritorno in Serie B. I liguri hanno confermato Boscaglia in panchina, l’obiettivo sarà quello di una salvezza da raggiungere il prima possibile. Per fare questo la dirigenza biancoceleste ha intenzione di confermare anche qualche calciatore arrivato in prestito, per dare una continuità al progetto e per facilitare il lavoro al suo allenatore. Tra i nomi principali che restano sul taccuino del ds Matteo Superbi c’è Simone Iocolano.

Leggi anche ——> Virtus Entella, il Napoli punta il gioiellino Mota Carvalho

Calciomercato Virtus Entella, presto l’incontro con il Monza per Iocolano

Simone Iocolano è stato uno degli artefici della promozione in Serie B della Virtus Entella. Arrivato in Liguria a gennaio, il classe ’89 ha collezionato ben 21 presenze totali con questa maglia. I biancocelesti lo hanno acquistato in prestito dal Monza, che a sua volta lo aveva messo sotto contratto da svincolato: è stato il primo acquisto di Berlusconi. La buona stagione con la squadra di Boscaglia, però, ha convinto la dirigenza a puntare ancora su di lui. Come riporta ‘Il Secolo XIX’, presto ci sarà un incontro tra le due società per discutere il futuro del calciatore.

CLICCA QUI per tutte le notizie di giornata

Iocolano, inoltre, ha un contratto in scadenza nel 2020 con il Monza: dunque, se vorrà trattenerlo, l’Entella dovrà acquistarlo a titolo definitivo o in prestito ma solo dopo il rinnovo di contratto con i lombardi. Manuel Di Paola, invece, è l’altro nome in bilico tra le due società: il centrocampista ha fatto il percorso inverso, arrivando al Monza in prestito dall’Entella. Si discuterà anche di lui nel summit previsto prossimamente.

F.I.