Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Palermo, gli occhi della Spal in rosanero per il post-Lazzari

La Spal ha individuato in Rispoli il possibile erede di Lazzari: l’esterno del Palermo piace anche al Lecce, che punta un altro rosanero come Nestorovski

Andrea Rispoli @ Getty Images

I tumulti delle ultime settimane in casa Palermo hanno contribuito a portare un grande disordine anche sul calciomercato. Prima Foschi presidente, poi il cambio di proprietà e il rischio di una penalizzazione, in seguito la retrocessione in Serie C e infine i 20 punti di penalità in Serie B. Non è stato un periodo molto tranquillo per i rosanero, che ripartiranno da Pasquale Marino in panchina. Sarà un anno di ricostruzione, con il rischio di perdere tanti big e dover ricominciare da capo, con tutte le difficoltà che ne conseguono in ottica promozione. In questo contesto alcuni giocatori, compreso qualche qualche senatore, sono pronti a lasciare il ‘Barbera’. Tra questi Rispoli e Nestorovski.

Leggi anche —–> Calciomercato Palermo, Nocerino si offre: “Se la società vuole io ci sono”

Palermo, Rispoli verso l’addio: su di lui Spal e Lecce. Rischia Nestorovski

Già ormai certo l’addio al Palermo di Andrea Rispoli. L’esterno classe ’88 è in rosanero da 4 anni e mezzo, ma la sua avventura siciliana sembra ormai giunta al capolinea. Il suo contratto è in scadenza 2019 e un rinnovo pare davvero molto difficile. Per lui, quindi, si aprono le porte dell’addio e soprattutto di un ritorno in Serie A. Come riporta Sky Sport, infatti, su Rispoli è forte l’interesse della Spal: gli estensi, ufficializzato il rinnovo di Semplici, sono alla ricerca dell’erede di Lazzari.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter, Atalanta e Lazio sono pronte a strapparlo ai ferraresi che hanno intenzione di cautelarsi proprio con l’esterno del Palermo. Su Rispoli, però, c’è anche il forte pressing del lecce neopromosso: non solo, i giallorossi puntano anche un altro big. Si tratta di Nestorovski, che ha ricevuto diverse offerte dall’estero ma potrebbe restare in Serie A. I pugliesi lo hanno individuato come il rinforzo ideale in attacco dopo la buona stagione già disputata in massima serie. Infine, al Lecce piace anche Trajkovski.

F.I.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago