Calciomercato Palermo, gli occhi della Spal in rosanero per il post-Lazzari

La Spal ha individuato in Rispoli il possibile erede di Lazzari: l’esterno del Palermo piace anche al Lecce, che punta un altro rosanero come Nestorovski

Calciomercato Serie B Rispoli
Andrea Rispoli @ Getty Images

I tumulti delle ultime settimane in casa Palermo hanno contribuito a portare un grande disordine anche sul calciomercato. Prima Foschi presidente, poi il cambio di proprietà e il rischio di una penalizzazione, in seguito la retrocessione in Serie C e infine i 20 punti di penalità in Serie B. Non è stato un periodo molto tranquillo per i rosanero, che ripartiranno da Pasquale Marino in panchina. Sarà un anno di ricostruzione, con il rischio di perdere tanti big e dover ricominciare da capo, con tutte le difficoltà che ne conseguono in ottica promozione. In questo contesto alcuni giocatori, compreso qualche qualche senatore, sono pronti a lasciare il ‘Barbera’. Tra questi Rispoli e Nestorovski.

Leggi anche —–> Calciomercato Palermo, Nocerino si offre: “Se la società vuole io ci sono”

Palermo, Rispoli verso l’addio: su di lui Spal e Lecce. Rischia Nestorovski

Già ormai certo l’addio al Palermo di Andrea Rispoli. L’esterno classe ’88 è in rosanero da 4 anni e mezzo, ma la sua avventura siciliana sembra ormai giunta al capolinea. Il suo contratto è in scadenza 2019 e un rinnovo pare davvero molto difficile. Per lui, quindi, si aprono le porte dell’addio e soprattutto di un ritorno in Serie A. Come riporta Sky Sport, infatti, su Rispoli è forte l’interesse della Spal: gli estensi, ufficializzato il rinnovo di Semplici, sono alla ricerca dell’erede di Lazzari.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter, Atalanta e Lazio sono pronte a strapparlo ai ferraresi che hanno intenzione di cautelarsi proprio con l’esterno del Palermo. Su Rispoli, però, c’è anche il forte pressing del lecce neopromosso: non solo, i giallorossi puntano anche un altro big. Si tratta di Nestorovski, che ha ricevuto diverse offerte dall’estero ma potrebbe restare in Serie A. I pugliesi lo hanno individuato come il rinforzo ideale in attacco dopo la buona stagione già disputata in massima serie. Infine, al Lecce piace anche Trajkovski.

F.I.