Calciomercato Virtus Entella, occhi su un centrocampista del Brescia

La Virtus Entella starebbe pensando di rinforzare la mediana con innesti di livello. Un asse che potrebbe scaldarsi è quello con il Brescia

morosini entella calciomercato brescia
Leonardo Morosini (Getty Images)

Il prossimo campionato di Serie B vedrà tra le neopromosse anche la Virtus Entella, club che è riuscito a staccare il pass per la promozione dalla Serie C. Per cercare di ottenere il prima possibile la salvezza, la compagine allenata da Roberto Boscaglia dovrà dare inizio a un mercato importante. Un reparto che la società di Antonio Gozzi starebbe analizzando è il centrocampo. Il profilo che potrebbe scaldare il mercato dei liguri potrebbe arrivare dalla Lombardia.

Calciomercato Virtus Entella, piace Morosini del Brescia: la situazione

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Virtus Entella proverà a rafforzarsi in vista della prossima stagione. Un obiettivo del club ligure sembrerebbe essere Leonardo Morosini. Secondo quanto riferito infatti da ‘Sky Sport’, il centrocampista del Brescia sarebbe finito sul taccuino del DS Matteo Superbi. Arrivare al 23enne di Ponte San Pietro non sarà facile visto il contratto con le Rondinelle in scadenza nel 2022. Il trequartista è reduce da una buona stagione con 25 presenze in campionato, condite da 4 gol e 2 assist.

Leggi anche —> Calciomercato Entella, UFFICIALE il rinnovo ‘a vita’ di Paroni: le parole di Gozzi

S.D.