Calciomercato Entella, UFFICIALE il rinnovo ‘a vita’ di Paroni: le parole di Gozzi

Andrea Paroni proseguirà il suo matrimonio con l’Entella anche in futuro: a ufficializzare l’operazione è stato il presidente del club Gozzi

calciomercato virtus entella andrea paroni ufficiale rinnovo
Paroni (screenshot Youtube)

La Virtus Entella si prepara ad affrontare il campionato di Serie B dopo aver ottenuto la promozione quest’anno in Serie C. Per farlo nel miglior modo possibile la società dovrà mettere in piedi un mercato importante, in cui sarà fondamentale non sbagliare gli acquisti. Parte della prossima stagione però sarà decisa anche dalle certezze che hanno brillato quest’anno agli ordini di Roberto Boscaglia. Tra questi c’è sicuramente Andrea Paroni, vero e proprio totem del club ligure. Il portiere infatti proseguirà la sua avventura nel club di Chiavari.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Virtus Entella, Gozzi sul rinnovo di Paroni: “È ufficiale: ha rinnovato a vita”

La Virtus Entella si schiererà in campo il prossimo anno ancora con il numero uno Andrea Paroni. L’estremo difensore classe ’89 infatti, in scadenza a giugno, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con i liguri. A chiarire la durata di questo nuovo accordo ci ha pensato il presidente del club Gozzi: “Andrea ha firmato a vita con l’Entella. Questa sarà sempre casa sua, è una bandiera. Ha incarnato i valori che sono alla nostra base di fare calcio. Per farci la mano sono bastati pochi minuti. Siamo orgogliosi: è un uomo vero e un gran professionista”.

Leggi anche —> Calciomercato Virtus Entella, UFFICIALE: rinnova il capitano

S.D.