Calciomercato Verona, futuro da decidere per Bessa: Juric la possibile chiave

Il futuro di Daniel Bessa sarà discusso a Verona: il Genoa infatti non sembrerebbe intenzionato a riscattarlo dopo l’anno in prestito

bessa verona
Daniel Bessa (Getty Images)

Il Verona si sta preparando a mettere in piedi una squadra in grado di dire la sua nel prossimo campionato di Serie A. La compagine di Aglietti infatti è stata la terza a strappare la promozione grazie alla vittoria dei playoff di Serie B. Ora i veneti dovranno prestare grande attenzione al mercato, cercando i profili giusti da inserire in organico. Un nome sul quale saranno fatte attente valutazioni è quello di Daniel Bessa, il cui futuro sembrerebbe tutt’altro che deciso.

Calciomercato Verona, Bessa verso la permanenza in caso di arrivo in panchina di Juric

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Daniel Bessa tornerà a breve dal prestito al Genoa. Secondo quanto riferito infatti dal ‘Corriere di Verona’, il centrocampista non sarà probabilmente riscattato dal Grifone, che lo rispedirà quindi al club gialloblu. L’italo-brasiliano, autore di 34 presenze quest’anno, sarà quindi valutato durante l’estate. Un impulso alla sua permanenza con i veronesi potrebbe arrivare in caso di approdo in panchina di Ivan Juric, favorito per il post Aglietti. Il tecnico è infatti libero dopo essere stato esonerato proprio dal Genoa lo scorso 6 dicembre e potrebbe esigere, qualora firmasse con il Verona, la permanenza del centrocampista classe ’93.

Leggi anche —> Calciomercato Verona e non solo, Montolivo saluta il Milan: “Non ho mai fiatato”

S.D.