Calciomercato Verona e non solo, Montolivo saluta il Milan: “Non ho mai fiatato”

Montolivo è pronto a continuare la sua carriera lontano dal Milan. Ecco dove potrebbe approdare

calciomercato montolivo verona benevento pescara
Montolivo (Getty Images)

Quella da poco conclusasi non è stata una delle migliori stagioni di Riccardo Montolivo. Il centrocampista non è mai entrato in campo con il Milan, neanche nei momenti in cui il reparto è apparso fortemente decimato. Questa situazione non è andata giù all’ex capitano, che ha voluto salutare tramite il suo profilo ‘Instagram’ i tifosi rossoneri, visto il suo contratto in scadenza a fine mese:

“Sette stagioni con questa maglia gloriosa e 4 anni con la fascia al braccio. Me l’hanno tolta e non ho fiatato. Non sono riuscito a giocare neanche un minuto ma non ho fiatato. Non l’ho fatto neanche dopo non aver avuto la possibilità di salutarvi nel mio stadio. Il fiato risparmiato lo userò per urlare ai tifosi un grazie. Grazie da un Capitano e da un uomo ferito. Continuerò a testa alta perché sono consapevole di essermi comportato sempre da professionista. Le ferite si cicatrizzano, l’amore per la maglia rimane. Forza Milan”.

Calciomercato Verona, occasione Montolivo: idea anche per Pescara e Benevento

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

L’addio al Milan di Montolivo potrebbe dunque trasformarsi in una ghiotta occasione per diversi club. Il Verona è uno di questi e potrebbe provare a convincere il 34enne a sposare il suo progetto che lo vedrebbe ancora in Serie A. Qualora il mediano non accettasse, altre opportunità potrebbero palesarsi in Serie B. Benevento e Pescara infatti saranno due dei club che proveranno l’anno prossimo a staccare il pass per la promozione: entrambe queste piste dunque potrebbero scaldarsi durante l’estate.

Leggi anche —> Calciomercato Sambenedettese, UFFICIALE: è Montero il nuovo allenatore

S.D.