Calciomercato Sambenedettese, UFFICIALE: è Montero il nuovo allenatore

La Sambenedettese ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta dell’ex difensore della Juventus Paolo Montero

montero sambenedettese ufficiale
Montero (sito ufficiale Sambenedettese)

La Sambenedettese ripartirà l’anno prossimo da un nuovo allenatore. Il nome scelto dalla società di San Benedetto del Tronto è quello di Paolo Montero. Il nuovo tecnico è un nome famoso in Serie A: ha infatti giocato nove annate con la Juventus, mettendo in bacheca quattro campionati, tre supercoppe nazionali, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea e una Coppa Itertoto. Con la Vecchia Signora ha disputato la bellezza di 277 presenze segnando anche sei gol. Ex difensore roccioso e fisico, il 47enne ha preso il posto di Giuseppe Magi.

Calciomercato Sambenedettese, UFFICIALE l’ingaggio di Montero per la panchina

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Paolo Montero è il nuovo allenatore della Sambenedettese. Il club marchigiano ha ufficializzato l’ingaggio del tecnico nato a Montevideo con un comunicato sul proprio sito ufficiale. L’ex calciatore ha firmato un contratto della durata di un anno. Ecco il comunicato:

“Paolo Montero è il nuovo allenatore della Samb. L’accordo è stato raggiunto nel pomeriggio odierno al termine di un incontro con il patron Franco Fedeli e il direttore sportivo, Pietro Fusco”

Leggi anche —> Calciomercato Frosinone, idea Vecchi per la panchina

S.D.