Calciomercato Empoli, dalla panchina alle stelle in uscita: le ultime

Calciomercato Empoli, dalla panchina alle stelle in uscita: le ultime

Rade Krunic, Hamed Traoré, Ismael Bennacer e Francesco Caputo, senza tralasciare Aurelio Andreazzoli: le ultime sul calciomercato Empoli

La retrocessione sfortunata dell’Empoli potrebbe portare ad una rivoluzione del club toscano in questa sessione di calciomercato estiva. Il primo nome sulla lista dei partenti è quello di Aurelio Andreazzoli. Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, il tecnico ex Roma è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Genoa. Al suo posto, occhio alle candidature di Dal Canto e Dionisi, senza tralasciare la possibile ipotesi Bucchi. Anche Francesco Caputo, bomber da 16 gol nello scorso campionato, può fare lo stesso tragitto e restare in Serie A dopo aver dimostrato tutta la sua capacità negli ultimi 16 metri.

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie B—> clicca qui!

Calciomercato Empoli, rivoluzione a centrocampo: da Krunic a Traore passando per Bennacer

In bilico c’è anche il futuro dei tre centrocampisti titolari dell’Empoli di Corsi. A partire da Rade Krunic. La mezz’ala è stata accostata nel calciomercato di gennaio sempre al Genoa, mentre per l’estate, potrebbe profilarsi anche un possibile approdo in rossonero con la maglia del Milan. Per Traore invece, sembrava tutto fatto con la Fiorentina ma, le parole di qualche giorno fa di Corsi, potrebbero aver cambiato le carte in tavola, con l’ipotesi Germania che prende quota. Discorso simile anche per Ismael Bennacer, nel mirino di alcuni club tedeschi.

GT