Calciomercato Ascoli, il ds Tesoro fissa il prezzo di Ninkovic. E su Brosco…

Intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul mercato, il direttore sportivo dell’Ascoli Tesoro ha parlato anche del futuro di Brosco e Ninkovic

Ascoli Ninkovic
Stadio Cino e Lillo Del Duca, Ascoli (Getty Images)

Ufficializzato l’arrivo in panchina di Paolo Zanetti, l’Ascoli può iniziare a programmare la prossima stagione. Prima di concentrarsi sui colpi in entrata la dirigenza dovrà però risolvere le situazioni relative a Ninkovic e Brosco, che hanno entrambi richieste anche dalla Serie A. Il direttore sportivo bianconero Antonio Tesoro ha fatto chiarezza in conferenza stampa.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Ascoli, il direttore sportivo Tesoro sul futuro di Ninkovic e Brosco

Ninkovic, che è in scadenza di contratto nel 2021, piace soprattutto in Serie A. Questo il prezzo fissato dal ds Tesoro per il fantasista serbo: “Rappresenta un valore assoluto, all’Ascoli credo non abbia espresso neanche il 50% del suo potenziale. – si legge sul sito ufficiale del club marchigiano – Esiste un’economia e tutto ha un prezzo, il suo è da 5 milioni in su. Se arriveranno offerte di questo tipo la società le valuterà”. Annuncio, poi, anche su Brosco: “Ha diverse richieste, ma per noi è assolutamente incedibile”.

E.P.