Calciomercato Pordenone, due gli obiettivi per la B: intreccio con Inter e Milan

Il Pordenone è pronto a misurarsi in Serie B. Il club friulano potrebbe guardare in casa di Inter e Milan per portare nella propria rosa qualche giovane rinforzo 

Pordenone Serie B
fonte foto: Pordenone Twitter

Il Pordenone è uno dei club maggiormente attivi sul mercato. La società infatti si sta preparando al meglio per tenere testa ai futuri avversari di Serie B e, per farlo, ha cominciato a tessere diverse operazioni. Dopo aver rinnovato il matrimonio con Tesser fino al 2021 e aver blindato il trio De Agostini-Misuraca-Burrai, il club sarebbe pronto a lavorare anche in entrata per allungare la rosa. Gli occhi della dirigenza friulana infatti si sarebbero posati su due calciatori di proprietà di Inter e Milan.

Calciomercato Pordenone, occhi sul portiere Di Gregorio e sul difensore Gabbia

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Pordenone continua a lavorare in vista del prossimo campionato di Serie B. Per affrontare la cadetteria nel migliore dei modi, la società guidata da Tesser si sarebbe interessata ai profilo di Michele Di Gregorio e di Matteo Gabbia. Secondo quanto riferito infatti dal ‘Messaggero Veneto’ quelle per l’estremo difensore di proprietà dell’Inter e per il difensore del Milan potrebbero divenire piste molto calde durante il calciomercato estivo.

Leggi anche —> Calciomercato Pordenone, rinnovo per capitan Stefani: accordo fino al 2021