Calciomercato Pordenone, UFFICIALE: rinnovano in tre

Il Pordenone sta programmando la prossima stagione: parte delle strategie passano dal rinnovo degli elementi più rappresentativi

Burrai calciomercato pordenone
Burrai (sito ufficiale Pordenone)

Il Pordenone continua a blindare i propri i protagonisti in vista del prossimo campionato, che sarà in Serie B. Dopo aver rinnovato il contratto ad Attilio Tesser fino al 2021, il club friulano ha trovato un accordo per prolungare il proprio matrimonio con tre elementi, il cui apporto sarà fondamentale in un campionato più difficile rispetto a quello di Serie C. Michele De Agostini, Gianvito Misuraca e Salvatore Burrai proseguiranno la loro carriera in Friuli.

Pordenone, UFFICIALE: rinnovano De Agostini, Burrai e Misuraca

Per tutte le notizie di Serie B CLICCA QUI!

Il Pordenone potrà contare sull’apporto di De Agostini, Misuraca e Burrai anche in Serie B. Il difensore, dopo quattro stagioni in neroverde ha prolungato il suo accordo fino al 2020. Di un anno in più invece sono stati prolungati i contratti dei centrocampisti Misuraca e Burrai: il primo ha ottenuto finora  104 presenze, con 5 reti e 9 assist, venendo anche premiato al raggiungimento della 100esima apparizione; il secondo invece ha regalato ai neroverdi la bellezza di 20 reti e ben 41 assist, contribuendo in maniera determinante alla vittoria di campionato e Supercoppa.

Leggi anche —> Pordenone, ‘esilio’ alla Dacia Arena: confermata l’anticipazione di Bnews

S.D.