Pordenone, ‘esilio’ alla Dacia Arena: confermata l’anticipazione di Bnews

Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha annunciato l'”esilio forzato” alla Dacia Arena di Udine per il prossimo campionato di Serie B

Pordenone Dacia Arena
Dacia Arena (Getty Images)

Novità sul fronte stadio in casa Pordenone. Intervenuto durante la festa promozione svoltasi nella piazza della città, il presidente Mauro Lovisa ha annunciato un “esilio forzato” alla ‘Dacia Arena’ di Udine per la prossima stagione di Serie B. Come anticipato da SerieBnews.com, infatti, il club friulano ha pensato di spostarsi nello stadio dell’Udinese per risolvere la questione dell’Ottavio Bottecchia, che non rispetta i requisiti di capienza per ospitare le gare del campionato cadetto.

CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti sulla Serie B!

Pordenone, dalla Dacia Arena al nuovo stadio: la promessa di Lovisa

L’obiettivo del Pordenone è però quello di tornare nel proprio stadio quanto prima. Questo l’annuncio di Lovisa riportato da ‘trivenetogoal.it’: “Io e i miei soci abbiamo deciso che rimarremo a Pordenone e assieme al sindaco abbiamo stabilito che costruiremo un nuovo stadio – è la promessa del patron del club, che fissa però una condizione – a patto che il Pordenone diventi una fede”.

E.P.