Frosinone, Paganini può restare in Serie A: piace alla Spal

L’esterno romano Luca Paganini è sulla lista del club ferrarese, che cerca un alternativa a Lazzari, finito nel mirino delle big di Serie A.

Luca Paganini (Getty Images)

Potrebbe proseguire in Serie A il futuro di Luca Paganini. L’esterno destro classe 1993, che con il Frosinone ha svolto tutta la trafila delle giovanili sino ad arrivare in prima squadra, è infatti finito nel mirino della Spal. Il club ferrarese sta sondando il terreno per trovare un’alternativa a Manuel Lazzari. Il giocatore veneto è infatti finito nel mirino di molti grandi club di Serie A (dal Torino alla Lazio, passando per l’Inter) ed è quindi necessario per la Spal trovare un sostituto.

Leggi anche —-> Calciomercato Frosinone, idea Vecchi per la panchina

Frosinone, non solo Spal su Paganini

Il grande interesse nei confronti di Lazzari sta facendo sì che in casa ferrarese sia necessario premunirsi per trovare un sostituto. E come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, il primo nome sul taccuino del ds biancoazzurro Davide Vagnati è proprio quello di Luca Paganini. Il giocatore nato a Roma e il cui contratto con i ciociari scadrà nel 2020, ha disputato in questa stagione 14 presenze (condite da due gol) dopo aver saltato tutta la prima parte per via di un infortunio al crociato.

CLICCA QUI per tutte le notizie di giornata.

Ma non è solo la Spal ad essere interessata al classe 1993. Su di lui c’è l’Udinese, viste le complicazioni per l’acquisto a titolo definitivo dall’Atalanta di D’Alessandro, ma pure il Parma. Visti i tanti interessi, appare dunque difficile che il giocatore possa proseguire la sua carriera in gialloblù.

A.G.