Calciomercato Brescia, Verona e Lecce, colpo a zero dal Monaco: l’idea

Lecce, Brescia e Verona saranno chiamate a fare un mercato importante in vista della Serie A. Un profilo interessante potrebbe essere quello di Andrea Raggi

verona lecce brescia raggi
Andrea Raggi (Getty Images)

Brescia, Lecce e Verona sono le tre squadre che saliranno nel massimo campionato, grazie al pass staccato in Serie B. Per dire la loro anche nella nuova competizione, i tre club dovranno metter delle squadre più competitive, inserendo anche calciatori con una certa esperienza e in grado di gestire i momenti topici del campionato. Tra le possibilità che offrirà la prossima estate, una potrebbe arrivare dal campionato francese, sponda Monaco.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato, idea Raggi per le difese di Verona, Lecce e Brescia

Verona, Lecce e Brescia potrebbero tentare il colpo Andrea Raggi. Il centrale del Monaco, lascerà il club monegasco dopo sette anni, durante i quali ha collezionato la bellezza di 230 partite, 10 gol e 6 assist. Visto il contratto in scadenza a fine mese, il 34enne arriverebbe a parametro zero, permettendo ai tre club di poter andare maggiormente incontro alle sue richieste economiche. Prima di arrivare nel campionato francese, Raggi è cresciuto e ha fatto esperienza anche in Serie A, giocando 185 partite con le maglie di Empoli, Bologna, Bari, Sampdoria e Palermo. Il profilo del difensore quindi potrebbe essere quello giusto per portare in squadra, a un prezzo competitivo, esperienza da vendere.

Leggi anche —> Virtus Entella, il Napoli punta il gioiellino Mota Carvalho

S.D.