Calciomercato Juve Stabia, futuro Caserta: l’annuncio ufficiale del presidente

Dopo il tira e molla degli ultimi giorni, la Juve Stabia può esultare: il presidente Langella ha annunciato che Fabio Caserta resterà l’allenatore delle ‘vespe’

Fabio Caserta Juve Stabia
Fabio Caserta (Foto Instagram)

Caserta sì, Caserta no. La Juve Stabia era in ansia per la decisione del suo allenatore, che è riuscito a portare in Serie B le ‘vespe’. La corte del Frosinone sembrava aver vinto le resistenze del tecnico calabrese, diviso tra cuore e ambizione. Si era parlato di risoluzione consensuale, con i tifosi campani che avrebbero vissuto un trauma importante. Pecchia e Grassadonia erano nomi che non scaldavano la piazza, mentre Cosmi è impegnato nei playout. Alla fine, però, Castellammare può esultare: Fabio Caserta rimarrà sulla panchina della Juve Stabia anche nella prossima stagione.

Leggi anche —–> Calciomercato Juve Stabia, Caserta tiene tutti sulla corda: dal Frosinone ai suoi eredi

Calciomercato Juve Stabia, Langella: “Caserta rimane”

Fabio Caserta rimarrà in sella alla panchina della Juve Stabia. Una scelta di cuore, alla fine, quella del tecnico calabrese che aveva in mano l’importante offerta del Frosinone. Poteva lottare per un campionato di vertice e tentare una nuova promozione, ma proverà a confermarsi con quella che ormai è la squadra del suo cuore.

Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

A ufficializzare il matrimonio è stato lo stesso neopresidente Langella con un comunicato: “Il Presidente Andrea Langella, in relazione alle notizie che quotidianamente vengono riportate da alcuni organi d’informazione, ed al fine di evitare equivoci ed inutili fraintendimenti, precisa che mister Fabio Caserta è e sarà l’allenatore della prima squadra”.

F.I.