Frosinone, spunta la pista Vecchi per la panchina

L’ex tecnico del Venezia e dell’Inter Primavera, Stefano Vecchi, sarebbe tra i principali candidati a sedersi sulla panchina del Frosinone per la prossima stagione.

Stefano Vecchi (Getty Images)

Il Frosinone ha recentemente ufficializzato l’addio di Marco Baroni. Il tecnico toscano non è riuscito a portare alla salvezza la società ciociara, che è così retrocessa in Serie B dopo un solo anno. Il presidente Stirpe è dunque in cerca di una nuova guida tecnica che possa ricondurre la squadra alla promozione e al momento, in pole position, sembra esserci Stefano Vecchi.

Frosinone, Stirpe pensa a Vecchi

Quella della stagione attualmente conclusa è stata per Vecchi la seconda esperienza in Serie B dopo quella sulla panchina del Carpi nel 2013-2014, anch’essa terminata in anticipo per via di un esonero. A Venezia i risultati non sono stati soddisfacenti e l’allenatore, che ha vinto praticamente tutto a livello giovanile alla guida dell’Inter Primavera, è stato esonerato dopo le prime sei gare e sostituito da Walter Zenga.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Secondo però quanto riferito da ‘Sky Sport’, il nome di Vecchi è di particolare gradimento sia dal numero uno frusinate che dal direttore sportivo Salvini. Entrambi sarebbero decisi a puntare su di lui, anche se non c’è stato ancora un contatto diretto, ma soltanto un sondaggio. Il tecnico bergamasco avrebbe però fatto sapere di essere disponibile ad accettare la sfida Frosinone.

A.G.