Calciomercato Frosinone, UFFICIALE: con Baroni è addio

Il Frosinone ha annunciato ufficialmente la fine del rapporto con Marco Baroni: con il tecnico toscano sarà risoluzione consensuale

Marco Baroni Foggia calciomercato
Marco Baroni @ Getty Images

Era nell’aria da qualche giorno, ora è anche ufficiale. Il Frosinone non ripartirà da Marco Baroni nel prossimo campionato di Serie B. Il club ciociaro ha annunciato il divorzio dal tecnico fiorentino con una nota sul proprio sito: sarà risoluzione consensuale. Sia l’allenatore classe ’63 che i ‘canarini’ avevano manifestato l’intenzione di cominciare una nuova avventura. Ora per il Frosinone scatta ufficialmente la caccia al sostituto, che al momento sembra aver portato a due nomi in particolare: Ivan Juric e Aurelio Andreazzoli.

A Baroni non è riuscita l’impresa di salvare il Frosinone dalla retrocessione: in 22 partite sono stati 17 i punti conquistati dal tecnico toscano. Di seguito il comunicato del club ciociaro: “Il Frosinone Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione che legava la società stessa al tecnico Marco Baroni ed al suo staff per la stagione 2019/2020. La società ringrazia Marco Baroni per l’impegno profuso ed augura allo stesso un percorso professionale denso di risultati e soddisfazioni”.

F.I.