Calciomercato Frosinone, Baroni verso l’addio: i possibili sostituti

Il calciomercato del Frosinone vedrà l’ormai certo addio di Marco Baroni: l’ex Benevento è pronto a scegliere tra le diverse offerte ricevute

Calciomercato Frosinone, da Baroni a Ciano: la situazione
Baroni e Ciano @ Getty Images

Il Frosinone si prepara a salutare Marco Baroni. Dopo la discesa in Serie B, infatti, le strade del club ciociaro e del tecnico ex Benevento si separeranno. Secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport‘, infatti, l’ufficialità del divorzio dovrebbe arrivare nella giornata di domani, con Baroni che ha sul piatto diverse offerte da valutare.

Leggi anche —–>  Calciomercato Bari, i pugliesi puntano al grande colpo per la C

Calciomercato Frosinone, domani l’addio di Baroni: due nomi per l’erede

Il futuro allenatore del Frosinone potrebbe venir fuori da un ballottaggio importante, quello tra Ivan Juric ed Aurelio Andreazzoli. In tal senso, parrebbe più percorribile la pista che porta all’ex Genoa, con Andreazzoli che starebbe aspettando la chiamata da un club della Serie A.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Da domani, quindi, potrebbe partire il valzer delle panchina con Frosinone, Empoli e non solo a rivoluzionare in vista del prossimo anno. Con Baroni in uscita, quindi, il futuro allenatore dei ciociari potrebbe essere uno tra Andreazzoli e Ivan Juric.

S.C