Calciomercato Spezia, Okereke per il dopo Jovic: c’è anche un club italiano

L’Eintracht Francoforte, che ha ceduto Jovic al Real Madrid, ha chiesto informazioni su Okereke. Sull’attaccante dello Spezia c’è anche il Cagliari. 

calciomercato spezia okereke
David Okereke @ Getty Images

Stagione da incorniciare a livello personale per David Okereke che con la maglia dello Spezia ha collezionato ben 10 reti e 12 assist nell’ultimo campionato di Serie B. Numeri importanti per l’attaccante nigeriano classe 1997 che molto difficilmente rimarrà in Liguria visti i tanti club che bussano alla sua porta. Okereke ha infatti lasciato intravedere ottime qualità oltre a discreti margini di miglioramento che lo proietterebbero verso una carriera in totale crescendo. Diverse le società tra Italia e soprattutto estero che vorrebbero strapparlo allo Spezia che in estate è pronto a monetizzare il suo addio. Nei mesi scorsi si è parlato oltre confine di Genk Standard Liegi ma anche di Eintracht Francoforte, società che al momento sembra piuttosto interessata.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Spezia, Eintracht occhi su Okereke: c’è anche il Cagliari

Stando a quanto rivelato da ‘Sky Sport’ l’Eintracht Francoforte, che ha ceduto proprio ieri Jovic al Real Madrid, ha chiesto informazioni su Okereke. Il giovane nigeriano potrebbe essere l’elemento giusto per sostituire il talentuoso bomber serbo finito alla corte di Zidane.

Leggi anche–> Paolo Zanetti, allenatore: biografia, tattica e vita privata

Oltre all’Eintracht rimane però viva anche la pista italiana che porterebbe dritto al Cagliari. In ogni caso lo Spezia si frega le mani in attesa di incassare un lauto assegno per il classe 1997 che potrebbe fare le fortune economiche della società.

G.B.