Serie B, l’agente di Barrow apre: “C’è offerta, non escludo nulla”

L’attaccante dell’Atalanta Musa Barrow potrebbe lasciare i bergamaschi in estate, per lui possibile anche un futuro in Serie B come ha dichiarato il suo agente.

Musa Barrow (Getty Images)

Con l’esplosione di Duvan Zapata, lo spazio per Musa Barrow quest’anno è stato davvero limitato. L’attaccante dell’Atalanta, con una Champions League da disputare l’anno prossimo, potrebbe restare a Bergamo visto il maggior numero di gare da dover disputare, ma non è neppure escluso un suo addio. La ‘Dea’ potrebbe infatti fiondarsi sul mercato per cercare un’alternativa più esperta a Zapata. In tal caso il giocatore del Gambia potrebbe partire.

Addio Barrow, parla l’agente

Di una sua possibile partenza ne ha parlato anche l’agente del giocatore, Luigi Sorrentino, intervistato da ‘Pianeta Serie B’. Sorrentino ha smentito l’ipotesi di un trasferimento al Cittadella, che ha sfiorato l’impresa della Serie A, ma non ha chiuso le porte alla serie cadetta. “Il Cittadella non mi ha contattato, è un’ipotesi impossibile visto il contratto che ha il ragazzo”.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Un’offerta per Barrow però è arrivata: “Dall’Atalanta mi hanno detto che c’è stata una richiesta da parte di una società di Serie B. Non ho approfondito la questione, quindi non so di chi si tratti. La cadetteria nel suo futuro? Non si può escludere niente perché le cose si evolvono ogni giorno”.

A.G.