Playoff Serie B, il Verona travolge il Cittadella e conquista la promozione in A

Il Verona è la terza squadra ad aver conquistato la Serie A, dopo Brescia e Lecce. I gialloblu infatti hanno superato il Cittadella per 3-0, ribaltando il risultato dell’andata

serie b verona
Verona (Getty Images)

Gli occhi della Serie B sono stati puntati ieri sera su Verona-Cittadella, match valevole per la conquista del terzo pass per la promozione. A far esplodere di gioia i propri tifosi ci ha pensato la squadra di Alfredo Aglietti, al termine di una partita il cui risultato era tutt’altro che scontato. Nella gara di andata infatti il Cittadella di Venturato si era imposto per 2-0, riducendo di molto le possibilità di promozione per i gialloblu. La rimonta è invece avvenuta, grazie al 3-0 ottenuto ieri dai padroni di casa. Ad andare a segno sono stati Zaccagni, Di Carmine e Laribi.

Playoff Serie B, il Verona conquista la promozione. Aglietti: “Fatto qualcosa di straordinario”

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Al termine della partita, il tecnico del Verona, Aglietti, ha descritto le sue emozioni ai microfoni di ‘Dazn’: “Sono momenti indimenticabili. Non so che dire, sono senza voce. Voglio ringraziare il gruppo per come ha gestito le situazioni difficili: abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Questa serata rimarrà per sempre nei nostri ricordi”.

Leggi anche —> Calciomercato Frosinone, UFFICIALE: con Baroni è addio

S.D.