Calciomercato Serie B, possibile ritorno in cadetteria per Filippo Inzaghi: le ultime

Dopo la breve avventura in Serie A sulla panchina del Bologna, Filippo Inzaghi potrebbe nuovamente ripartire dalla Serie B. Le ultime sul suo futuro

Serie B Inzaghi
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Futuro ancora da scrivere per Filippo Inzaghi, senza panchina dallo scorso gennaio dopo la breve parentesi in Serie A con il Bologna. L’avventura rossoblu dell’ex attaccante è infatti durata 24 partite e culminata con un inevitabile esonero dopo il ko interno per 4-0 contro il Frosinone e i soli 14 punti collezionati in campionato. L’allenatore sembra così intenzionato a ripartire dalla Serie B: ecco le possibili destinazioni in vista della prossima stagione.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, dal Palermo al Benevento: le possibili destinazioni di Inzaghi

Nelle ultime settimane Inzaghi è stato accostato con insistenza al Verona, ma la promozione in Serie A degli scaligeri potrebbe valere la conferma ad Aglietti. Sono però diverse le panchine di Serie B ancora vacanti o in bilico, su tutte quelle di Palermo e Benevento. Si va infatti verso i rispettivi addii di Delio Rossi e Cristian Bucchi, con le due società pronte a ripartire da un nuovo allenatore alla caccia della massima serie. Come anticipato da SerieBnews.com, però, il nome caldo per la panchina del Benevento è quello di Davide Nicola. Attualmente senza padroni anche le panchine di Spezia e Perugia dopo gli addii di Marino e Nesta, mentre il Pescara di Sebastiani ripartirà da Zauri. Filippo Inzaghi resta dunque alla finestra in attesa di una chiamata dal campionato cadetto.

E.P.