Calciomercato Serie B, Nicola può tornare in panchina: le ultime di BNEWS

Davide Nicola potrebbe ricominciare subito ad allenare. L’ex tecnico dell’Udinese infatti è stato contattato da due club di Serie B

serie b nicola benevento frosinone genoa
Davide Nicola (Getty Images)

Il mercato degli allenatori terrà banco anche in Serie B, campionato in cui si profilano cambiamenti in diverse compagini. Un profilo che sembra molto ambìto è quello di Davide Nicola. Il tecnico di Luserna San Giovanni infatti è attualmente senza squadra, dopo essere stato sollevato dall’incarico dall’Udinese lo scorso 20 marzo. Per l’ex Lumezzane, Livorno, Bari e Crotone le opzioni sul tavolo sono diverse.

Calciomercato Serie B, Frosinone e Benevento chiamano Nicola: le ultime di BNEWS

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Davide Nicola potrebbe tornare presto in panchina. Secondo quanto appreso dalla redazione di Seriebnews.com, l’allenatore 46enne è stato contattato da Frosinone e Benevento, club pronti ad affidargli il compito di conquistare la promozione nella prossima stagione. Nicola, dal canto suo, ha al momento preso tempo per riflettere: il suo obiettivo infatti sarebbe quello di proseguire la carriera di allenatore in Serie A, campionato da cui potrebbe arrivare la chiamata dal Genoa. I liguri infatti starebbero valutando la posizione di Cesare Prandelli, al momento non così salda.

Leggi anche —> Calciomercato Bari, i pugliesi puntano al grande colpo per la C

S.D.