Calciomercato Perugia, capitolo difesa: colpo a zero dalla Serie A?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:37

Il calciomercato estivo del Perugia vedrà diversi movimenti, in entrata ed uscita, nonostante il mancato salto in Serie A. La squadra, che saluterà Nesta a fine giugno, potrebbe vedere l’arrivo dell’ex Grosso

Perugia Pasqual
Pasqual (Getty Images)

Il Perugia guarda al futuro con moderato ottimismo, nonostante il fallimento nei playoff che vedranno una tra Verona e Cittadella fare il salto in Serie A. Il club umbro si guarda intorno sul mercato, in vista di giugno, con diversi profili nel mirino. Tra questi, un colpo di esperienza dalla Serie A pare sempre più probabile.

Leggi anche —–>  Calciomercato Perugia, per Han si profila un ritorno e permanenza a Cagliari

Calciomercato Perugia, si riaccende la pista Pasqual: le parole dell’agente

Intervenuto ai microfoni de ‘Il Messaggero’,l’agente del terzino dell’Empoli Manuel Pasqual ha fatto il punto sul possibile approdo in Umbria del suo assistito. “Perugia era una destinazione gradita già a gennaio, ma non è stato possibile trasferirsi”, ha esordito Gastone Rizzato che ha poi riaperto le porte ad un possibile affare in estate: “Le sensazioni, per un approdo al Perugia in estate, restano positive”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Perugia CLICCA QUI!

Apertura che confermerebbe quanto è filtrato negli scorsi mesi. Il terzino, e capitano, dell’Empoli è in scadenza a fine giugno ed è allettato da una piazza importante come quella perugina. Con 23 presenze, 1 rete e 3 assist stagionali, l’ormai 37enne di San Donà di Piave rappresenterebbe un’occasione di grande esperienza in vista del campionato di Serie B 2019/20.

S.C