Calciomercato Perugia, per Han si profila un ritorno e permanenza a Cagliari

Il futuro di Kwang-Song Han potrebbe essere in Serie A. Il Cagliari infatti sembrerebbe intenzionato a trattenere il calciatore: ecco le parole dell’agente

Kwang-Song Han Cagliari Calciomercato Perugia
Kwang-Song Han (Getty Images)

Kwang-Song Han non ha impressionato a Perugia, a causa di una stagione ricca di problemi fisici. Le doti dell’attaccante nordcoreano però non sono mai state messe in discussione: nonostante i problemi fisici, il classe ’98 in prestito dal Cagliari ha realizzato 4 gol e 2 assist in 19 presenze nel campionato di Serie B. A chiarire il futuro del calciatore ci ha pensato il suo agente Sandro Stemperini ai microfoni di ‘calciocasteddu.it’: “Non sono soddisfatto della stagione del mio assistito, visti i numerosi infortuni. Quando ha trovato continuità ha fatto bene”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Perugia, Han pronto a tornare a Cagliari. L’agente: “Giulini lo stima”

L’agente dell’attaccante del Perugia Han ha parlato della possibilità di vedere il nordcoreano in Serie A con il Cagliari, club proprietario del cartellino: “Ho parlato con Giulini che mi ha confermato la stima per il ragazzo e il desiderio di riportarlo in Sardegna. Ho scartato le richieste ricevute per l’attaccante proprio in vista di un suo ritorno in Sardegna. Ritengo che sia pronto per la A, lo era già l’anno scorso ma nella rosa di Maran c’erano elementi come Farias, Sau e Joao Pedro: la concorrenza era troppo folta”.

Leggi anche —> Calciomercato Verona e Perugia, post Nesta: spunta il nome di Grosso

S.D.