Calciomercato Lecce, un giallorosso vicino al rinnovo: i dettagli

Il Lecce pone un tassello importante, in vista del calciomercato estivo e del ritorno in Serie A. Sta per arrivare il rinnovo contrattuale di uno degli artefici della risalita in A: tutti i dettagli

calciomercato lecce meluso
Lecce (Getty Images)

Ancora una buona notizia in casa Lecce, dopo il sogno Serie A che si è realizzato. La squadra di Liverani, nella prossima stagione, potrà continuare a contare ancora di più su Andrea La Mantia. L’attaccante giallorosso, arrivato la scorsa estate dalla Virtus Entella, sarebbe vicinissimo a rinnovare l’accordo con il club pugliese.

Leggo anche —->  Leonardo Campana, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e social

Calciomercato Lecce, è fatta per il rinnovo di Andrea La Mantia

Il Lecce ed Andrea La Mantia proseguiranno insieme, l’anno prossimo, con il club pugliese che tornerà in Serie A dopo ben 7 anni. L’attaccante 28enne ha trascinato la squadra di Liverani in Serie A a suon di reti: ben 17 con 8 assist vincenti in 32 apparizioni. Numeri che non hanno lasciato indifferente la dirigenza giallorossa pronta, secondo quanto appreso da ‘Sky Sport‘ ad accontentare il ragazzo con il rinnovo fino al 30 giugno 2022.

Per tutte le ultime sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

L’attuale scadenza, fissata tra due anni, viene quindi allungata con un’ulteriore stagione. Un matrimonio che proseguirà e che vedrà La Mantia esordire nel grande calcio italiano, proprio con la maglia del Lecce. Dalla scalata all’esordio in Serie A: il futuro di La Mantia pare quindi ormai deciso.

S.C