Calciomercato Lecce, annuncio del presidente Sticchi Damiani su Luperto

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha confermato l’interesse del club per Luperto del Napoli. La situazione

Lecce Luperto
Luperto @ Getty Images

Lecce a caccia di rinforzi in vista del ritorno in Serie A. L’obiettivo della dirigenza giallorossa è quello di aggiungere giocatori di esperienza in grado di aumentare il tasso tecnico della rosa, ma non solo: la società starebbe infatti seguendo diversi giovani che si sono già messi in mostra nella massima serie. Uno di questi è Sebastiano Luperto, difensore classe 1996 nativo proprio di Lecce che ha già vestito la maglia giallorossa nelle giovanili.

Per tutte le ultime notizie sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Calciomercato Lecce, Luperto nel mirino: Sticchi Damiani esce allo scoperto

A confermare l’interesse per Luperto è il presidente Sticchi Damiani, che in un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’ ha dichiarato: “Sì, il calciatore mi piace, è un buon prospetto. È chiaro che sarebbe un buon colpo per la Serie A, però per le trattative di mercato dovete chiedere al direttore sportivo Mauro Meluso. Ha carta bianca da parte mia, quindi è giusto che sia lui a parlare”. Luperto resta dunque in cima alla lista della dirigenza del Lecce: potrebbe essere proprio il 22enne del Napoli il primo rinforzo in difesa della società pugliese.

E.P.