Calciomercato Pordenone, per l’attacco si punta un ex Sassuolo

Il mercato del Pordenone sarà finalizzato a mettere in piedi una squadra con buone possibilità di ottenere la salvezza in Serie B: ecco chi potrebbe arrivare

calciomercato pordenone iemmello
Iemmello (sito ufficiale Foggia Calcio)

Il Pordenone si prepara al suo esordio in Serie B. La società friulana infatti, dopo una straordinaria cavalcata in Serie C, si affaccerà per la prima volta nel campionato cadetto. L’obiettivo della prossima stagione sarà verosimilmente quello di mantenere la categoria e di salvarsi il prima possibile. Per raggiungere questo obiettivo servirà sia non prendere gol, sia andare a segno con gli attaccanti. Per risolvere quest’ultimo aspetto, la dirigenza dei Ramarri avrebbe in mente un colpo con un passato nel Sassuolo.

Calciomercato Pordenone, Tesser chiede rinforzi in attacco: idea Iemmello

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Pordenone proverà a regalarsi un colpo importante per l’attacco. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ infatti, la società friulana avrebbe messo nel mirino il profilo di Pietro Iemmello. Il centravanti di Catanzaro, il cui cartellino è di proprietà del Benevento, non ha brillato quest’anno in prestito al Foggia, avendo siglato 7 gol nelle 26 partite disputate. È quindi possibile che il classe ’92 possa partire nuovamente dalla Campania, da stabilire se a titolo definitivo o temporaneo, per cercare di mettersi in mostra con la compagine di Attilio Tesser.

Leggi anche —> Calciomercato Pordenone, futuro Ciurria: l’annuncio del calciatore

S.D.