Calciomercato Pordenone, futuro Ciurria: l’annuncio del calciatore

Patrick Ciurria è stato tra i protagonisti della promozione in Serie B del Pordenone. In una bella intervista l’attaccante dei ‘Ramarri’ ha confermato la sua volontà di restare in neroverde. 

Pordenone Serie B
fonte foto: Pordenone Twitter  

Dopo aver messo a segno una storica promozione in Serie B, il Pordenone inizia a pensare concretamente al futuro e al prossimo campionato. I ‘Ramarri’ ripartiranno da Tesser, come annunciato la scorsa settimana, e dovranno decidere anche chi confermare della rosa attuale. Tra gli eroi della promozione c’è anche il polivalente attaccante esterno Patrick Ciurria, che ha segnato il secondo dei tre gol contro la Giana Erminio nella gara che ha sancito la promozione in Serie B. Il classe 1995 nato a Sassuolo sembra aver trovato la sua dimensione con il Pordenone e non vorrebbe lasciare i neroverdi la prossima estate. Lo stesso Ciurria ha parlato del proprio futuro in una bella intervista al ‘MessaggeroVeneto’.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Pordenone, Ciurria vuole restare

Ciurria ha ripercorso le tappe della sua ottima stagione, partendo dalla sua duttilità tattica: “Si, è stata una sorpresa anche per me poter ricoprire più ruoli. Devo ringraziare mister Tesser e i miei compagni per avermi permesso di esprimermi al meglio”. Poi sul futuro: “Questa maglia mi è entrata dentro. E sarei ben contento di trascorrere il terzo anno qui al Pordenone. Siamo una grande famiglia e dopo aver conquistato qualcosa di eccezionale come la promozione in B, ora non vediamo l’ora di cimentarci con la nuova categoria. Ricorderò a vita il gol alla Giana Erminio, avevo la porta spalancato e dinanzi a me vedevo la Serie B: quando la palla è entrata ho visto tutta la panchina corrermi incontro, è stata un’emozione fortissima”.

Leggi anche–> Pordenone UFFICIALE: Tesser rinnova fino al 2021

G.B.