Calciomercato Cremonese, Bonato annuncia il destino di Rastelli

La Cremonese ha preso una decisione definitiva sul futuro di Massimo Rastelli. Ecco cosa ha comunicato il DS Bonato sul futuro dell’attuale allenatore

Massimo Rastelli
Massimo Rastelli @ Getty Images

La Cremonese ha disputato un’ottima stagione di Serie B, terminando il campionato al nono posto in classifica, grazie ai 49 punti conquistati. La squadra di Cremona infatti ha lottato fino alla fine per staccare il pass per i playoff, arrivando però a un solo punto di distacco dal Perugia di Alessandro Nesta. La determinazione della squadra, unita ai buoni risultati sul campo, non è passata inosservata agli occhi della società, che avrebbe preso una decisione definitiva sul futuro di Massimo Rastelli.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE: Bonato conferma Rastelli

La prossima stagione la Cremonese si presenterà in campo ancora guidata da Massimo Rastelli. A confermare l’allenatore ci ha pensato il DS del club Nereo Bonato, nel corso della puntata della trasmissione televisiva ‘Il Grigio e il Rosso’. Il tecnico di Torre del Greco, dopo essersi insediato al posto dell’esonerato Mandorlini, ha condotto la squadra per 26 partite, portando a casa 10 vittorie e 9 sconfitte.

Leggi anche —> Calciomercato Perugia, non solo Oddo: in lizza per la panchina c’è anche Grosso

S.D.